Gara di Frassinelle Polesine 22.08.2020 comunicato stampa

Nella giornata di sabato 22.08.2020 si è disputata a Frassinelle Polesine la 3º Trittico Premium e G.P. Fiumi Polesani, su un circuito di circa 8 Km, che attraversava anche la frazione di Chiesa.
La manifestazione iniziata lo scorso febbraio è stata interrotta dall’emergenza Covid19, pertanto questa terza prova che risulta la prima  gara  organizzata in assoluto su strada di gruppo nel  Veneto. “Tutto ciò è stato possibile”, dichiara Renato Buratto Presidente Regionale US ACLI “Grazie all’impegno di tutto l’US ACLI Ciclismo Veneto che ha messo in opera le linee Guida emanate dai massimi organismi sportivi e sanitari nazionali ed organizzato diversi momenti formativi per i volontari ed operatori prima della gara, ed istituendo oltre al classico percorso di gara le aree (Bianca, Gialla,Verde) per la salvaguardia e verifica della salute di operatori e ciclisti”.
Frassinelle dunque ha visto una grande partecipazione di atleti, da tutto il centro Nord Italia, da Trento alla Toscana e Marche, oltre 200 .Starter della manifestazione il Sindaco di Frassinelle Polesine Renzo Calzavarini forte sostenitore della manifestazione , che ha dato il via alle varie categorie di amatori che si sono combattuti nel percorso.

Risultati Vincitori:

-Elitè          Bonato Davide
-Master 1   Nechita Andrei
-Master 2   Bernardini Alessandro
-Master 3   Zanetti Igor
-Master 4   Cigana Massimo
-Master 5 Beccari Renzo
-Master 6 De Carli Fausto
-Master 8 Longo Marino
-Donne      Rudella Lisa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.