Classifica Finale Top 13
Raduni 2016 U.S. Acli Rovigo
Punto 1 – La partecipazione al TOP 13 – 2016 – è aperta a tutti i ciclisti regolarmente tesserati a Società ciclistiche aderenti agli Enti della Consulta Nazionale di ciclismo e alla F.C.I.
Punto 2 – A tutte le Società sarà assegnato un punteggio in funzione al numero di iscritti alle singole manifestazioni.
Punto 3 – A tutte le Società con un minimo di 5 (cinque) iscritti sarà assegnato un Bonus di 100 (cento) punti che andrà a sommarsi al numero di iscritti alla singola manifestazione.
Punto 4 – Al termine di tutte le prove del calendario di cicloraduni del Trofeo TOP 13 – 2016 – il Comitato Provinciale U.S. Acli di Rovigo assegnerà un numero di premi di valore decresente, alle Società ciclistiche prime classificate, in funzione del fondo cassa accumulato con la trattenuta di € 0.20 centesimi per ogni iscritto, dopo il cinquantesimo iscritto alle singole manifestazioni.
Punto 5 – E’ facoltà delle singole Società presentare ricorso entro 30 (trenta) giorni dall’aggiornamento della classifica generale relativo al punteggio attribuito.
Punto 6 – E’ fatto obbligo al Comitato Provinciale U.S. Acli di Rovigo, tenere aggiornata la classifica del Trofeo TOP13 e la data di aggiornamento dopo ogni singola manifestazione.
Classifica aggiornata in data 02/06/2016
Comitato Provinciale U.S.Acli Rovigo
Giudice Unico: BROGNARA RENZO